|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Ha trovato lo spifferooooo
«Trovato quando siamo andati al governo, non lo abbiamo creato il noi»
Berlusconi: conti, «Il buco c'era da prima» La copertura dei contratti del pubblico impiego ci sarà e non inciderà sul taglio dell'Irap. Telefonata cordiale con Montezemolo OLBIA - «Il buco nei conti pubblici lo abbiamo trovato noi quando siamo andati al governo, non lo ha creato il centrodestra». Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi a Olbia prima di partire per Milano per la cena che nella sua villa di Macherio offre in onore di Ludmilla Putina, moglie del presidente russo Vladimir Putin. Tratto da:CorriereSera ![]() ![]() ![]() ![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 29-05-2005 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ormai è incontenibile, spara cazzate come non mai!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
é anche vero che i governi precedenti lasciano in eredità tutta una serie di problemi che i futuri governi dovranno affrontare e risolvere.
Credo anche che questa situazione possa diventare (forse lo è già) un giochetto fra le parti. "tanto la colpa è sempre di quello che è venuto prima". Giochetto che non giova ai cittadini naturalmente.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma da prima quando? Prima del 1994? Prima del 1980? Prima ancora? Prima che nascesse? Prima di Giolitti? Prima ancora?
![]() ![]() ![]() Siori e siore... la prima barzelletta fatta pdc! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
non mi toccare Giolitti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che il bilancio, tra il resto... l'aveva pure portato in avanzo!!! Voglio un governo liberale!!!! ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Allora bisogna andare ancora più indietro nel tempo per cercare l'origine del buco che ha trovato B.!!! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
C'è poco da ridere. Credo che il governo non la racconti giusta circa lo stato dei conti pubblici, dall'inizio del suo mandato. Ripeto che secondo me la reale entità del saccheggio si scoprirà solo dopo un eventuale cambio della guardia. Di certo continuare a rigettare responsabilità, giustificare l'uno dicendo che gli altri tanto sono peggio e così via, non conduce molto lontano.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Io veramenente non riesco a capire. La politica non è poi, riflettendoci bene, tanto diversa da una partita di calcio, della quale, guarda caso, gli italiani ne vanno matti. Io, personamente, non mi ritengo l'immagine esatta di un politico che mi rappresenta. Io ho le mie idee, i miei ideali che, mi dispiace a dirlo, mi dispiace essere pure così poco modesto, ma non coincidono con quelli di chi il politico lo fa per mestiere (che a prescindere è una cosa sbagliatissima).
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In ogni caso è curioso il fatto che se l'economia va male la colpa va a tutti fuorchè ai governanti, se le cose vanno bene il merito è dei governanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'economia va male poi, è colpa dei commercianti ![]() o dei lavoratori, perchè invece di lavorare, festeggiano la pasqua con i familiari. ![]() E' pazzesco veramente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.