|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
[CE]Scambio S100 (JAM) con Pda2k/PalmOS LifeDrive/Qtek2020
E' stato quasi raggiunto un accordo con CiAoRaGa1
ma il thread rimane ancora aperto 5 gg per vedere se avete il PDA2K o il LifeDrive Ultima modifica di y4k : 29-05-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
a quanto lo venderesti?Accetteresti conguaglio con Nokia 6600+gps blutooth Fortuna Clip On?Tutto in garanzia con 3 mesi di vita?
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ti propongo o un palmare : http://www.qqaaxx.com/default.php?t=...id=124&lang=IT
Wifi, bluetooth ecc Oppure un palmare phone edition: http://www.qqaaxx.com/default.php?t=...id=570&lang=IT di cui c'è una prova questo mese su pc professionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAoRaGa1, saresti disposto a fare uno scambio a mano (naturalmente tu dovresti venire nella pv di caserta) per prenderlo visto che non mi fido mandare per posta un oggettino da 500€ e passa ![]() lascio il thread aperto ancora per un pò per vedere se ci sono altri che hanno i palmari e intanto lasciami i tuoi contatti in mp ti spiego perchè lo cambio: ho voglia di ritornare ai vecchi 3.5" ![]() ![]() prendo la versione PhoneEdition: intanto aggiungimi ai tuoi contatti MSN che stasera discutiamo un pò dell'affare ![]() Ultima modifica di y4k : 29-05-2005 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
A quanto lo vendi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io invece ho voglia di provare un 2,8" ![]() Ti ho aggiunto nei contatti msn; quando vuoi concludiamo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.