|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
C'è una forma di governo che porta un equilibrio politico-sociale?
non voglio parlare di politica è solo una mia curiosità.
Una dittatura ( o monarchia assoluta che sia ) porta sofferenza L'anarchia, senza regole che stabiliscano ordine e sicurezzà, portano caos e sofferenza Quindi, come nelle maggior parte dei casi, gli estremismi portano solo a una situazione negativa. Nel mezzo, ovvero l'equilibrio, secondo voi, cosa ci sta? Quale forma di governo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
no. sino a quando l'uomo nn si sara evoluto un po, nessuna forma di governo gli permettera di governarsi in maniera giusta e proficua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sei ciucco o cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ora secondo voi IO non posso fare discussioni serie? -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
meglio dell'anarchismo non c'è niente
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
in teoria il giusto mezzo dovrebbe essere la democrazia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si, la MILANOgirlgrazia....
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
la verità è nel mezzo...
![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non esistono forme di governo che portano un buon equilibrio politico sociale...ci sono sempre persone che devono sempre spalar merda o polemizzare contro chi sta al potere, qualsiasi governo esso sia
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
la democrazia e l' uguaglianza è inutile e dannosa per un popolo che la grida ma ma non la fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
già ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
![]() ![]() Quote:
tralasciando che l anarchia è il peggio, anche se sono di destra di certo non voglio il ritorno del fascismo(ancora meno del comunismo) l ideale e una societa con un solo partito senza schieramenti e questo si raggiunge(raggiungeva ormai) solo nelle societa comandate dalla religione, non intendo le assurdita della chiesa medievale ma ho sentito di qualche societa in oriente, solo che con un organizzazione cosi non sono andati avanti per molto, il perche non lo so e non me ne frega proprio. allo stato attuale una politica perfetta come la cerchi tu non esiste proprio. magari quando la situzione si sara evoluta puo anche darsi che nasca una societa perfetta
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 28-05-2005 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: contento? ![]()
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 28-05-2005 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il resto te lo abbuono perchè è un libero pensiero... P.S. Trattasi di puro consiglio amichevole. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 28-05-2005 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit, non vorrei prendere pure una cazziata. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 28-05-2005 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.