|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Parthenope
|
Creative Muvo2 1,5 Gb e volo di 1 piano.....
....già mio nipote piccolo ha ben pensato di testarne la resistenza gettandolo dal balcone e facendogli fare un volo di 1 piano.
![]() Inutile dire cosa non avrei voluto fargli...... Ma passiamo alla domanda. Dopo questo evento il lettore funziona, ma mi da problemi all'atto del trasferimento dati dal pc. Dopo qualche secondo (intorno al minuto), si arresta il passaggio degli mp3. ![]() Ho provato ad effettuare la stessa operazione con cavi usb diversi ma succede la stessa cosa. Ho provato anche ad aggiornare il firmware, ma non ce niente da fare. Il lettore riproduce i file, ma non riesce a riceverli tutti se non attraverso un'estenuante tour di copia e incolla. ![]() Che posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
magari è partita la porta USB visto che il tuo lettore riproduce correttamente i file... l'unica magari è provare ad aprirlo... ma solo se hai un po' di esperienza..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
comincia a mettere ai lavori forzati tuo nipote e con quello che guadagna te ne compra uno nuovo mi pare semplice e diretta come soluzione
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Parthenope
|
Quote:
Qualcuno invece riesco a trasferirlo e poi si blocca..... Ho provato ad aggiornare anche il firmware ma con scarsi risultati.... Che faccio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.