|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Pareri su Asus A7V600-X
Salve a tutti, devo comprare una nuova mobo, e vorrei un parere sull'asus A7V600-X
Ho un amd athlon xp 2100+ con la suddetta mobo è possibile overcloccarlo? (lo chiedo perchè con la mobo che ho adesso nn posso farlo) Ultima modifica di TheTrooper : 28-05-2005 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Ho avuto quella mobo x un anno
molto stabile ed affidabile. Il procio lo porti da 266 a 333 du bus senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Per l'overclock non so, ma per quanto riguarda la stabilità e le prestazioni io l'ho avuta (A7v600-x) prima di passare alla serie 8 (vedi sign) e ti posso dire che non ho mai avuto il benchè minimo problema. Nè di riconoscimento delle memorie (usavo delle S3+), ne per le impostazioni di default del processore.
Byez.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di TheTrooper : 28-05-2005 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io l' ho avuta per 6 mesi,poi l'ho rivenduta,e mi sono preso una Abit.
scusate la frabchezza,ma per me,questa mobo fa veramante schifo. Come prestazioni è identica a una asrock che avevo prima,con la differenza che quest'ultima costa un 25% un meno. Secondo me,le asus,negli ultimi anni,hanno perso molto in qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.