|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
P4 530j temperature
Ragazzi secondo voi la temperatura di 65 gradi sotto carico (encoding video) per un processore 530 j è normale?? inoltre so che i processori con la "j" finale dovrebbero avere una tecnologia tipo cool and quite della amd..voi sapete come si attiva? o è attivata di default?(a riposo il Procio mi da temperature di 50 gradi!!
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è attivata di default
infatti consuma meno in IDLE ma nn si declocca come l'AMD per il resto la temp è normale per un prescott BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
grazie...quindi non consuma di meno se lo lascio solo a scaricare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il Prescott che hai preso fa tutto fuori che consumare poco nello scaricare.....
l'unica sarebbe qlk programma che da WIN di permette di abbassare l'FSB tipo a 100mhz in modo da abbassare la freq...... bYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dici?
con i prescott nn ho mai provato ma presumo che se passi da 3000 a 1500mhz qlkosa perdi poi ovvio occorrerebbe abbassare anke il Vcore magari a 1 bYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
quindi ad esempio procio 3 ghz lo fai andare a 1,5 ghz guadagni pokissimo e poi il vocre non lo puoi abbassare piu' del minimo che di solito è indicato sulla scatola poi i J non li conosco o meglio non li ho mai provati ma per tradizione intel, dopo i nothwood ha fatto sempre proci che scaldano un fottio..per arrivare agli ultimi dual core che sparano fuori 130 w.... troppo per me.. ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.