|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
una sola domanda...con l'ipod mini...
quello da 4 giga...posso sfruttarlo come hdd mobile?? cioè spostare magari un intero film su ipod e metterlo su un'altro pc...sarebbe una figata...molti lettori lo fanno.
Risp grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si tratta di qualcosa di complicato? e non comporta nessuno rischio, nessuno cambiamento all'utilizzo del lettore come semplice lettore portatile.
Ultima cosa...mi conviene più il 6 o il 4 giga?? e il cavo usb è compreso nella confezione?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un amico che conosco non è riuscito ad usarlo come hdd esterno...mi spiegate dettagliatamente la procedura da eseguire? magari c'è in giro una guida?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
per quel che sapevo io l'ipod permetteva l'immissione di dati in questo senso:
PC ----> Ipod Ipod --X--> Pc era giusto una protezione per fare in modo che la gente non andasse in giro a copiare tutti i suoi mp3 sugli hd delle altre persone... ma penso che qualcosa sia stato fatto per eludere questo sistema
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mah in realtà non è strettamente necessario formattarlo fat32, comunque... è la soluzione più rapida...
in alternativa basta installare una versione a caso di MacDrive per Windows e niente, legge l'ipod come qualsiasi HD esterno (legge e scrive...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.