|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Cambio palmare ... per forza maggiore!!!
Il mio asus a620 ha smesso di esistere (sigh!!!)
dopo piu' di un anno di onorato servizio ora serve un cambio .... lo uso per agenda e rubrica (e fin qui ci arrivano tutti) dix, realmedia (lunghi spostamenti su mezzi pubblici ...) ebook giochi vari non lo uso come gps in quanto dotato di navigatore garmin consigli? ho visto l' acer n50 mi pare carino ... che ne dite ( a proposito il premium in piu' ha solo la porta seriale ... a che mi serve?) che mi dite di quelli che fanno anche da cellulare? a me pare che costino troppo!!! ogni commento e' ben acceto ... GRAZIE!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
perkè ha smesso di esistere?
![]() guarda anche i Dell , quanto puoi spendere?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
credo colpa della batteria, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ops mi ero dimenticato di rispondere !.... si per colpa della batteria ... quella grandissima vacca a contatto con i liquidi smette di funzionare!!!!!!
comunque penso che prendero un loox720 ...... in realta' sto aspettando per capire cosa intendono fare con wm2005 .... tanto fino a settembre posso farcela!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si volevo vedere se era impermeabile ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.