|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
TG5, sabato 28 maggio 2005, ore 8.20
"E ora parliamo di economia e finanza:"
E parte un messaggio pubblicitario di 5-6 minuti, intervallato da considerazioni in studio, di Ennio Doris su quanto è bella Banca Mediolanum, su quanto sono bravi loro, su tutti i servizi che offrono ... VERGOGNOSO Vergognosa la direzione del TG5 e vergognoso chi si ostina ancora a chiamarlo Telegiornale. LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
stamattina lo visto pure io, il bello che ha detto che prende solo da zero euro a sei euro al mese
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
si ma sempre meglio delle varie banche sparse per l' italia, meglio una banca milanese che una banca romana |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora come ora mi sovviene un certo "Banco Ambrosiano". LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
https://www.bancamediolanum.it/pdf/skd_riflex.pdf
questo è il prospetto sul conto che stanno pubblicizzando in tv in questo periodo. a parte le considerazioni sull'opportunità dello spottone del tg5 , è oneroso ( o lo è + di altri) ?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti giuro, imbarazzante, Ennio Doris sulla sua poltrona di pelle rossa che enuncia tutti i vantaggi di Mediolanum.... Ovviamente ho già segnalato al garante per la concorrenza ed all'organismo di controllo TV. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Aridatece Chicco!!!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e se lo considerassimo alla stregua della presentazione di un film o un libro, che pure avvengono all'interno dei vari tg, anche con la presenza di ospiti in studio?
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Parte la sezione economia e finanza, come va Milano, come va Tokyo, ed ora parliamo di banche e via lo spot. Dai, non cercare di farla passare per altro .... è una porcata bella e buona. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ma VERGOGNATEVI VOI ..... sempre all'attaco di Berlusconi e delle sue aziende,ma io mi chiedo,non avete altro da fare?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
COME SI FA A NON ESSERE OTTIMIIIIISTI!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque, ribadisco, basta intendersi; se il TG5 vuole essere considerato uno show, alla stregua di Rete4 o di Verissimo, faccia pure, basta che non ci sia più nessuno a difenderne la qualità. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
ma c'era la sovraiompressione " messaggio promozionale" almeno ?
senno' potrebbe anche scivolare nell'illegalita' imho... Ciaozzz
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
credi che comprare un libro o andare al cinema incida allo stesso modo sui risparmi dei consumatori rispetto ad un sistema di SERVIZI BANCARI ??? sei VERAMENTE convinto che sia la stessa cosa? sei VERAMENTE convinto che utilizzare un servizio di informazione pubblica nazionale ufficiale (chiamasi Telegiornale) di tua proprietà per PUBBLICIZZARE un sistema di servizi BANCARI di tua proprietà sia "eticamente" corretto???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
e' una lei! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'era solo il logo TG5 in sovraimpressione. Certo che è illegale, ma pensi che il garante riuscirà a fare qualcosa? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io la vedo come la classica marchetta che si fa in qualsiasi programma tv per i + svariati argomenti, come pubblicizzare un libro o un film, o la fiction del momento, per le quali si sprecano ore di televisione ( anceh durante i tg ) e nessuno pensa mai di doverci metter il bollino di messaggio (auto) promozionale.
mi pare altrettanto ovvio che chi decidesse di cambiare banca lo faccia a ragion veduta e non perchè glielo ha consigliato il padrone di quella banca.
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
ehm... chiedo venia per l'errore
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
ehm... chiedo venia per l'errore