|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Problema da play.com
Ciao a tutti ho un problema serio con play.com
Quando mi ero registrato nella voce indirizzo c'erano tre campi vuoti da riempire ma non specificava cosa. Allora io ho messo Nome e Cognome Via Città (Provincia) Bene poi sono andato ad acquistare un videogioco. Tutto sembra andato bene tant' è che mi arriva la lettera di conferma dell'ordine e mi ha scalato i soldi dalla Poste Pay. Solo che a una settimana dall'ordine non mi è ancora arrivato niente, alla faccia delle 24 ore!!!!!!! Vado a rivedere la mail di conferma dell'ordine e scopro che l'indirizzo è Nome e Cognome Nome e Cognome Via Città (Provincia) Perchè ha ripetuto due volte il nome e cognome? Forse perchè ha messo anche l'intestatario della carta?? E' normale? Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti!!!!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
fanno sempre così!! Ciauz!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Guarda che non c'e' scritto da nessuna parte che l'ordine arrivera' entro le 24 ore...sono minimo 5 giorni e massimo 15, quindi aspetta un'altro po.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma il fatto che compaia 2 volte nome e cognome è normale o pregiudica l'arrivo dei miei pacchi???
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
...mica c'e' scritto che ti arriva. Per quanto riguarda i 3/5 giorni probabilmente e' riferito ai paesi civilizzati dell'Europa e non possono certo prevedere che il loro pacco una volta varcata la frontiera Italiana si arenera' in un magazzino per tot giorni. O aspetti o te lo compri in negozio.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehi calma calma probabilmente ho letto di fretta il mio inglese va da dio!!
Solo che non sapevo come funzionava la cosa ora che la so mi metto tranquillo e aspetto. Comunque LA MIA DOMANDA NON ERA RIFERITA AI TEMPI DI CONSEGNA MA AL FATTO CHE IL NOME E COGNOME COMPARIVA 2 VOLTE NELL'INDIRIZZO. E' normale o potrebbe pregiudicare l'arrivo del pacco????????????
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dato che sono le poste a gestire il tutto, prova a domandarti una cosa semplicissima
una cartolina con quell'indirizzo arriverebbe a destinazione? secondo me si non son mica imbecilli alle poste anche se spesso sembra il contrario |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora fidiamoci
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
E comunque puoi sempre modificare i dati del tuo profilo se ritieni di aver sbagliato qualcosa in fase di registrazione.
Io avrò fatto almeno una sessantina di acquisti da play e mi è arrivato sempre tutto. |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Le cose che hocomprato da play.com mi sono arrivate sempre 12- 15 giorni dopo, IMHO un tempo brevissimo per la posta ordinaria (ecco perchè spedisconjo gratis
Imho il meglio è linksang, 3 giorni con il corriere; fantastico.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.