|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cosa significa?
Ogni volta che cerco di visualizzare alcuni clip (non tutti!) da una pagina web mi compare, pur avendo installato Real Player e Windows Media Player, il seguente messaggio:
Safari non può trovare il plug-in Internet. La pagina “Kataweb Cinema - Quando sei nato non puoi più nasconderti” ha del contenuto di tipo MIME “audio/x-pn-realaudio-plugin”. Siccome non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME, questo contenuto non può essere visualizzato. In che modo posso risolvere? Grazie e buonanotte a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Magari un link alla pagina incriminata non guasterebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
http://www.kataweb.it/cinema/scheda_...Content=289055 (clicca su "Trailer"!) Se provo a selezionare il Trailer con Windows Media Player non mi si visualizza niente, mentre con Real Player mi compare il messaggio che ho scritto sù... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Prova qui:
http://www.real.com/mac/ Clicca in alto a DX su player gratuito. Niente Radiopass o menate a pagamento. KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Scaricato e tutto resta uguale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Up!
Nessuno sa da cosa possa dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
dal messaggio ti manca un codec audio della real prova a lanciare il player e vedere quali codec audio ti propone di scaricare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Con il Media Player continua a visualizzarmi il video tutto nero, come se fosse in stato di Stop perenne.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.