|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Telecomandi
telecomandi, quanti ne avete? non vi sbagliate mai usando uno al posto dell'altro??? esistono telecomandi universali x tutti gli apparati??
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Uno solo; il mio Palm Zire 72 con NoviiRemote.
![]() http://www.novii.tv/products/noviir/ Lo uso per: -2 DVD Player -1 Sinto Ampli -2 TV LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ho 5 telecomandi ma non faccio mai confusione tra loro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
uso il pocketpc
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
solo quello per il condizionatore
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Solo che poi mia sorella ha avuto dei problemi sulle registrazioni e l'ha cambiato pagando la (bella) differenza con un JVC... E pure per il Gold Box ho lo stesso telecomando, solo che non lo uso mai (mio padre e mia madre a volte lo usano per sentirsi la radio, perché è collegato con un amplificatore...) Per il resto solo mia sorella nella sua camera ne ha 3 (TV e VCR della JVC che sono compatibili, cioè con quello della tv puoi accedere alle funzioni base del VCR) e 1 del lettore DIVX Kiss... Io ne ho uno della Radeon All In Wonder... Usato solo per vedere se funzionava... Dimenticavo quello dello Stereo della Sony che ho in camera... Ma è da un po' che non lo uso (lo stereo) Ah, il telecomando del VCR JVC è uguale (mi sembra) a quello di Vin81 Ultima modifica di shinji_85 : 27-05-2005 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
dopo aver provato con scarsi risultati il mio palmare (medion ipereconomico usato solo come navigatore satellitare e per giocare a jawbreaker
) mi sono deciso ed ho comprato un ottimo philips pronto ru890 (il primissimo modello) usato al costo di circa 100€![]() Con questo telecomando piloto: TV lettore dvd sintoampli HT vcr proiettore skybox htpc e volendo potrei pilotare ancora diversi apparecchi (praticamente tutto quello che aggancia un segnale IR) il mio sogno sarebbe l'upgrade allo stupendo pronto ru980 ma costa davvero troppo
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 27-05-2005 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anch'io quando voglio fare lo sborone uso il palmare
![]() cmq solitamente non mi sbaglio con i telecomandi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
in camera ne ho 2, uno x lo stereo Pioneer e uno della scheda DVB-T Pci...
poi ne ho altri 5 o 6 non so dove che usavo per testarli con sensori Lirc...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
racconto sui teleocmandi solo un piccolo aneddoto che non gioca molto a mio favore
stamattina stavo uscendo di casa, con varie cose che mi ingombravano in mano, sulla spalla ecc. ecc. ed avevo in mano anche la chiave dell'auto che incorpora il solito telecomandino per la chiusura centralizzata + antifurto... dunque esco dalla porta, arrivo davanti al cancello che da' sulla strada, e provo ad aprirlo con il telecomando dell'auto... un po' indispettito dal fatto che "sto cazzo di telecomando funziona sempre per meta'" provo una secondo volta, premendolo addirittura 2 volte di fila... poi mi accorgo che magari non era esattamente una cosa normale quella che stessi facendo... Ah, faccio notare che non e' che si tratti di un cancello automatico (quindi l'errore starebbe solo nell'aver tentato di usare il telecomando sbagliato), ma di un cancello che l'automazione non sa nemmeno cosa sia
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Immagina se il cancello si fosse aperto per davvero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

) mi sono deciso ed ho comprato un ottimo philips pronto ru890 (il primissimo modello) usato al costo di circa 100€