|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Creative 3DFX Banshee
...ho ancora questa scheda montata sul mio vecchio Pentium 200mmx... oggi l'ho risistemato un po', ho formattato, messo Win98 SE e installato tutti i vari driver e le DirectX 8.0...
A prima vista sembra funzionare tutto alla grande, ma i problemi iniziano quando tento di far partire qualche gioco 3D: non funziona nulla!! Ho provato Half Life patchato all'ultima versione in tutte le varie modalità di rendering (D3D, OpenGL e 3DFX MiniGL) e un altro gioco Glide (DeathKartz)... in pratica in entrambi i casi inizia il caricamento del gioco, vedo a seconda dei casi il bel logo della 3DFX e poi non succede più nulla, rimane tutto fermo alla schermata di caricamento... ...per ora ho provato questi driver: -Driver della Creative (contenuti nel CD di Half Life) -Driver Evolution 0.9 e 1.0beta -queste Glide ...ho letto anche delle librerie MesaFX, che mi sembra siano alternative alla modalità OpenGL, ma non le ho ancora provate... anche perchè mi sembra che ci sia un problema più a monte, visto che anche in D3D ho problemi... Dovrei provare con qualche driver di AmigaMerlin? Avete qualche suggerimento? ...magari mi sto perdendo in un bicchier d'acqua... ditemi un po' quali driver e programmi installare per ridare un po' di vita a questa streghetta... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Per la banshee amigamerlin non mi sembra abbia mai scritto driver....
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Ma come, avete il guru 3dfx sul forum
![]() ![]() Installa questi ![]() http://www.3dfxzone.it/files/drivers...n1.0_9x-me.exe Vanno xfettamente ![]() Fammi saxe se qlc nn va, se no a ke c sto a fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ...li provo subito e ti faccio sapere! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.