|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema gravissimo con un gioco
Non c'entra niente con i proci ma non esiste una sezione in cui postare problemi con i giochi. Se vi da fastidio qui potete anche spostarla.
In sintesi quando avvio un gioco dopo qualche secondo che lo uso viene fuori per un istante una schermata blu (non faccio in tempo a leggere) e poi si riavvia il pc. sul sito della microsoft dice che questo problema è causato da un "device driver" e propone una soluzione. Solo che la soluzione riguarda l'hardware non i software come in questo caso! aiuto!!!!!!! FILE CON ERRORI: ![]() PAGINA DI MICROSOFT: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il problema sorge solo con quel gioco?
Per evitare il riavvio vai in Pannello di Controllo--> Sistema--> Avanzate-->nonmiricordo+iltastoèquelloinbasso-->togli la spunta da Riavvia in caso di errore grave. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Probabile sia qualche conflitto hw. Così a naso dico sia colpa della scheda video. Assicurati che non condivida lo stesso IRQ con altre periferiche ed aggiorna i drivers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la sez è ovviamente quella dei game quella corretta.....
cmq se ci dai qlk info in + magari ti diamo na mano sistema e gioko in questione BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi capitava la stessa cosa con colin mcrae 2005 coi driver nvidia 71.89. Ho risolto mettendo quelli precedenti cioè i 71.84.
Prova a cambiare od aggiornare i driver... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensandoci bene ho avuto problemi da quando ho messo dei driver più aggiornati per la scheda video provo a mettere quelli vecchi...se non risolvo vi metto la configurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da processori.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh tutto risolto erano proprio i driver della scheda video troppo "nuovi"...grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.