|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
WIN XP - Non riesco formattare
Non ho avuto mai problemi di formattazione...oggi ne ho moltissimi
![]() Ho 2 disci SATA ed uno EIDE Metto il cd di win, fa il boot, spingo F6 per i scsi, metto il floppy del driver SATA, e mi si posizione nella finestra di scelta..scegliere la partizione dove installare WIN Scelgo C: che sta in un SATA, premo inivo e mi dice: Per installare Win XP nella partizione selezionata, è neccesario poter aggiungere file di avvio nel seguente disco: 117240 MB Disco SCSI 0, Id 0, bus, su atapi [MBR] Tuttavia, questo disco non contiene una partizione compatibile con win XP Per poter continuare l'installazione di IN XP, tornare alla schermata di selezione della partizione e creare una partizione compatibile con Win Xp nel disco specificato. se non è disponibile spazio libero sul disco, eliminare una partizione esistente, quindi crearne una nuova. Premere INVIO per tornare alla schermata precedente. ---------------------------------------------------------- Ho provato ad eliminarla e a ricrearla ma niente, solito errore. Ho provato nelle altre partizioni sata...stesso errore Ho provato nella partizione EIDE, qui me la lascaia installare..... quindi presumo che si tratta di un problema dei driver SATA....quindi mediante un altro PC ho ricopiato i driver nel floppy, ma niente. A qualcuno è ccaduto lo stesso???? Cosa posso fare...ciao e grazieeeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Fai l'installazione SENZA hd pata inserito: lo ricollegherai dopo aver terminato il tutto...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi ho lo stesso problema a me dice:
errore durante l'aggiornamento delle informazioni sulla partizione in: 28616 MB disco scsi 0, id 0, bus 0, su atapi [MBR] impossibile continuare per uscire dal programma di installazione premere F3 sto disperato cosa può essere? che devo fare le ho provate tutte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.