|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
INGLESI a mè !! (raccola frutta...)
Salve a tutti, dovrei diplomarmi a giugno e finito l'ITIS (informatica) io e un amico volevamo andare in Inghilterra.
A questo punto bisogna trovare un lavoro per mantenersi e un posto dove stare ... abbiamo sentito parlare di Fattorie e raccolta frutta, visto che ci sono anche utenti che vivono in uk mi paicerebbe sapere un loro parere e se sanno di cosa si tratta, come funziona ecc. In alternativa il mio amico ha un parente che Forse potrebbe aiutarci per trovare un'alloggio e un lavoro tipo cameriere o simili ... Qualcuno sa darmi consigli o suggerimenti? P.S. L'inglese lo conosciamo poco... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io sono andato la scorsa estate a Londra, lavoravo in un pub per 5 Pound l'ora ed è uno degli impieghi classici degli stranieri a Londra anche perche il contatto diretto con i ragazzi inglesi velocizza di molto il perfezionamento della lingua anche se a volte lo slang ti mette in crisi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() Ma in un pub a servire ai tavoli? come caxxo fai a capire cosa ti dicono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io lavoravo principalmente al banco ma spesso anche ai tavoli cmq le difficoltà di comprensione le ho avute solo i primi giorni quando ancora non sapevo la pronuncia delle millemila salsine che gli inglesi metttono in panini e patatine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.