|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mobo per geforce 6600
Ho bisogno di una nuova scheda madre, l'attuale (qdi kudoz 7e/333) è incompatibile con la mia nuova scheda video (nvidia geforce 6600), nn ho assolutamente voglia di spendere tanti soldi, ma nn posso far altro che acquistarne una nuova...
fatemi qualche nome e mi raccomando ai prezzi! (contenuti) Configurazione attuale: Processore: Amd Athlon XP 2100+ Scheda Madre: Qdi Kudoz 7e/333 Scheda audio: soundblaster (il modello nn me lo ricordo) Ram: 512mb ddr Sistema operativo: Windows Xp Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, la scheda video che interfaccia ha?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si scusa mi sono dimenticato di specificarlo, cmq è agp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, se possibile mi toglieresti una curiosità
Che tipo di problemi ti da? monti la scheda e compare lo schermo nero? hai provato magari ad aggiornare i driver via? bye |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
In parole povere il problema consiste nella cattiva visualizzazione delle immagini 3d (compresi gli screensaver di windows!) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
se la 6600 è della sparkle (ma anche se non lo è) provala su un altro pc, molti utenti del forum ne hanno trovate fallate.
Curane il montaggio corretto a fondo nello slot agp e il raffreddamento. Controlla anche l'attacco ausiliario col molex e l'alimentatore (voltaggi tramite mbm 5 o un tester), magari provane uno più potente in prestito, può darsi che nel 3d la scheda assorba troppo e lo mandi in crisi. come scheda madre se non risolvi con quello che ti ho detto cmq puoi "accontentarti" di una Abit nf7-s rev 2, sul mercatino si trovano a 50/60 euro, è una gran scheda. Se vuoi spendere poco puoi prendere una scheda nuova asrock (k7vt6) o asus della serie -x (a7v8x-x) per una cifra attorno ai 40 euro, non aspettarti però grandi cose. ciao , facci sapere. Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 27-05-2005 alle 23:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.