|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
SIEMENS SX1 E TANTISSIMI ACCESSORI!!!
Salve ragazzi,
ho acquistato da poco un Qtek s100 e ora sono intenzionato a vendere il mio vecchio SX1 con moltissimi accessori. IL CELLULARE E' STATO ACQUISTATO A SETTEMBRE 2004 A 359 EURO (COME DA FATTURA) QUINDI E' ANCORA IN GARANZIA PER 16 MESI ESTETICAMENTE IL CELLULARE E' PERFETTO E NON PRESENTA ALCUN GRAFFIO SULLA COVER, LO SCHERMO HA QLC MINI GRAFFIETTO CHE PERO' NON PREGIUDICA IN ALCUN MODO LE FUNZIONI E LA FRUIBILITA' DELL CELLULARE STESSO IL CELLULARE MONTA IL FIRMWARE N° 15 E CIOE' L'ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE... Il cellulare di serie viene fornito con: - Cellulare SX1, - auricolare stereo PTT HHS 550, - cavo dati USB DCA-540, - batteria Li-Ion 1000 mAh, - caricabatterie standard, - manuale, - CD (con demo prodotto, guida interattiva e altre applicazioni) Io aggiungo i seguenti accessori: - batteria Li-Ion 1300 mAh (introvabile in italia, l'ho comprata appositamente in germania) - caricabatterie da auto - MMC da 128mb della kingston - adattatore che permette di usare le classiche cuffie con jack da 3.5mm (anche questo introvabile e comprato in germania) Quest'ulimo accessorio è molto utile, se si vuole ad esempio attaccare il cellulare all'autoradio ed usarlo come lettore mp3 o file video, oppure usare il cell in modalità vivavoce e ascoltare la voce dell'interlocutore direttamente dalle casse della vostra auto così da avere un suono nitido e pulito... vendo tutto a 250 euro... CIauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 27-05-2005 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per 200€ ci faccio unpensierino
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.