|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Help su pubblicità mulino bianco!
Ragazzi c'è la mia ragazza che sta facendo una relazione per l'università e gli servirebbero delle immagini di una pubblictà del mulino bianco...
La pubblicità in questione è piuttosto vecchiotta ed è quella delle bambina vestita da cappuccetto rosso che sale sulla motocicletta con un tipo che poi si mette un cappuccio da lupo... non riesco a trovare niente in rete... non è che mi date una mano?? (più che altro alla mia tipa...!) Gazzie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La bambina non è quella della Barilla?
Forse sbaglio...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pubblicità delle nastrine del mulino bianco...
Comunque la mulino bianco è sotto la barilla quindi un qualche modo hai anche ragione! Ma quante ne sa la mia tipa!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
MULINO BIANCO NASTRINE
(Cappuccetto Rosso) See The Light (Minty's Style)
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 27-05-2005 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho trovato anche questo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.