|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Napoli: arrestato primario per tangenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
meglio che io non scriva nulla........
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vorrei vedere l'ordine come si comporta, e quali saranno le ripercussioni sul piano professionale...promozione!?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
ma qualcuno che formuli un'accusa di tentato omicidio ai danni di coloro che sono stati scavalcati in lista no?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Senza offesa per quelli onesti, che sicuramente ci sono....ma ho sempre visto (ed ogni volta ho conferme) i medici come una "setta": è incredibile come NESSUNO di loro dica mai niente contro un collega, anche in casi di palese negligenza e/o incompetenza. Sempre pronti a pararsi il culo a vicenda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ci vorrebbe un giurista per vedere se è iscrivibile un tale reato per colpa (o dolo)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.