|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Matrimoni
Va bene, qualche giorno fa ho ricevo l'invito del matrimionio di mio cugino. Posso anche capirlo, hanno una certa erà, sono entrambi laureati e lavorano.
Ho appena saputo che l'ex di mia sorella e la sua migliore amica si sposano, e questo, nonostante stiano assieme da una vita, mi shocka. Se si fatto incatenare lui che era tutto free e niente legami, vuol dire che anche io sono una persona a rischio di incatenamento?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
certo .... bene o male tutti lo siamo ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se ti può essere utile
http://members.tripod.com/sjfloats/houdini/ http://www.pbs.org/wgbh/amex/houdini...ape_ropes.html
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io ieri ho sentito che mia madre e la mia ragazza parlavano di cucina, arredamenti... Non è che mi stanno preparando il servizietto???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Io personalmente se potessi mi farei incatenare anke subito
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
altro che houdini, io riesco a slegarmi con agilità anche dai fidanzamenti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mai capita tanta diffidenza nei confronti del matrimonio...
![]() avessi potuto mi sarei sposato a 15 anni. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
abbasso il matrimonio, una delle cazzatone piu' grosse mai inventate! e' giustificabile solo religiosamente, essendo il sottoscritto dioclasta nun attacca!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
no. ![]() è ancora piccolo. e anche io sono piccolo.
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma cheeeeee.... io sono ancora quella vado a letto la mattina presto e sono quella che si sveglia con il mal di testa che non ha vita regolare non si sa limitare, sono quella che vede il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto, che m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato spappolato :vasco:
come faccio a sposarmi? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ti deve capitare l' uomo della tua vita. e allora ti zerbinerai drammaticamente,berrai solo acqua, ti alzerai alle 7:30 e andrai a letto alle 9, andrai in chiesa a portare le ampolline, sarai incinta e avrai 7 gemellini uguali ai figli di flanders. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non bevevo non fumavo non mangiavo mi spaccavo di palestra non uscivo, e se uscivo tornavo presto però poi mi sono fatta due palle, e sono rinsavita |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Io penso che se si è trovata la persona giusta è anche bello affrontarci una vita insieme, l'unica cosa che mi preoccupa del matrimonio è che non potrò più sperperare i miei soldini in hardware e tecnologia varia!
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

Since Nov-2003