|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
AIUTO, QUALE COMPRO???
ciao a tutti, ho piu volte postato un argomento simile ma non ho mai avuto grossa considerazione.
voglio acquistare un sinto tv per registrare film dalla tv e collegare ps2 dvd ecc. sono indeciso tra questi 2 prodotti. MAGNEX stv 620 sinto tv p.i.p. teletext link: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ PINNACLE TV-TUNER PCTV USB2.0 DELUXE link: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ p.s. non guardate il prezzo perche anche se uno costa il doppio dell'altro l'ho trovato con un buono sconto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Io ho una Pinnacle pctv pci con telecomando.
Posso assicurarti che è un ottimo prodotto. La qualità dell'immagine è poco meno definita della tv di casa, la potenza del segnale antenna è uguale invece. Potresti cercarne qualcuna anche "all'asta..." anche se le usb sono meno diffuse. Piuttosto non conviene una con il digitale terrestre? Tra non molto dovrebbe esserci solo quello... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Firenze
|
non è che avresti qualche marca da suggerirmi col digitale terrestre??
io purtroppo non è che sia molto esperto e cosi mi trovo un po in difficolta... un altra domanda, con quella che hai tu come è giocare alla play? grazie del supporto comunque e a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
secondo me se vai su pinnacle vai sempre sul sicuro...
credo, anche se non ne sono sicuro che quelle col digitale terrestre non abbiano l'ingresso video a differenza della mia... Cmq trovi tutto nelle specifiche dei prodotti. Alla mia ho collegato un lettore dvd in ingresso, la qualità è leggermente inferiore del normale, forse un pò meno definita e colori un pò più smorti ma è cmq una buonissima qualità. Poi magari con i nuovi driver è migliorata ulteriormente! Cmq trovi moltissimi giudizi di chi ha acquistato il prodotto su chl.it nella sezione informatica, cerca questa o altre schede (credo fra schede tv o acquisizione video) e confronta i relativi giudizi ti farai un'idea molto completa! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.