|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'ultimo Strano Errore con i Video...
Error
OS: Windows XP Professional, SP2 CPU: AuthenticAMD, AMD AMD Athlon(tm) XP 2600+, MMX @ 2020 MHz Application data: VmVyc2lvbjogVVVKZFExQlRWbHRFVFVOSFF3b0NPU2M2T3lwcGZtVmd hUzArT0NFK0pEQkRkSDUzY21CeE9nPT0NCkltYWdlQmFzZTogMzZDMj....e così via una cosa kilometrica..... Quell'avviso mi si apriva quando anche solo selezionavo alcuni dei miei video, tutti xvid, thanne uno in divx 3 e un mpg, domandando se spedire o meno il rapporto, e tenete conto che il servizio degli avvisi di windows l'avevo già disattivato... me lo dava anche se selezionavo un collegamento a uno di quei video! Ho investigato un pò su internet Quote:
ho installato la patch(2mb!) che era ben nascosta nel sito di Nero L'errore era sparito per l'unico video in mpg, ma rimaneva per tutti gli altri avi... Finalmente ho trovato la soluzione, Bisogna disabilitare in msconfig.exe NeroCheck exe , che viene caricato all'avvio di windows dalla chiave run del registro di sistema. Fate così prima di installare la patch. Corollario di Murpy Se qualcosa sembra solo inutile....sarà anche dannosa.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Attualmente ho anche un'altro errore, non ho più la voce "nuovo documento di testo"
in click destro-->nuovo posso creare nueve bitmaps, waves, zip...tutta roba che non mi è mai servita, ma non posso creare nuovi files di testo, eppure la voce di registro e le cartelle shellnew sono uguali all'altro pc dove invece è possibile... Corollario di murpy Se avete diverse cose tutte inutili eccetto una.... perderete proprio quella.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
...problema simile ma...
Ti dirò: io ho solo nero semplice 7.5 installato ed ha sempre funzionato tutto ok, da poco tempo però ho questo errore (error: os... cpu... Application data seguito dal corollario di informazioni incomprensibile agli umani!) ogni qual volta vado su un file avi...
NON HO NERO RECODE e simili installati, solo il burning rom che però è li da almeno un anno e finora non aveva destato problemi... AIUTO!!!!!!! :P Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.