|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
[FOGGIA+sped] DELL INSPIRON XPS GEN 2 2.0 ghz
Attenzione è il modello attualmente in vendita negli Stati Uniti! Inspiron XPS Gen 2 Intel Pentium M Processor 760(2GHz/2MB Cache/533MHz FSB - Sistema Operativo Microsoft Windows XP PROFESSIONAL Operating System - Schermo LCD 17 inch UltraSharp Wide Screen UXGA Display con TrueLife - Memoria Ram 2GB Dual Channel DDR2 SDRAM at 533MHz 2 Dimm - Scheda video 256MB NVIDA GeForce Go 6800 Ultra - Hard Disk 60GB 7200rpm Hard Drive - Scheda di Rete 1 Gigabit Network Card and Modem Integrata - CD ROM/DVD ROM Masterizzatore CD/DVD (DVD+-RW) 8x with double-layer write - Wireless Personal Networking Card Intel PRO/Wireless 2200 Internal Wireless(80211 b/g,54Mbps) - Batteria 9-cell Lithium Ion Primary Battery(80WHr) Limited Warranty, Services and Support 4 Yr Ltd Warr,4 Yr At-Home plus Nights and Weekend XPS Specialized Support Inspiron XPS, Specialized Support SPECIALIZED SUPPORT LINE FOR TECH SUPPORT Adobe Software Adobe Acrobat Reader 6.0 Digital Imaging Photo Album SE Basic Wireless Personal Networking Card Dell Wireless 350 Bluetooth Internal(2.0 + Enhanced Data Rate) CONNECT YOUR PHONE, MOUSE, OR ANY OTHER BLUETOOTH DEVICE(NEW2.0 VERSION) Tutto questo a 1500 euro non trattabili. Ultima modifica di danno-max : 27-05-2005 alle 12:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Volendo accetto la forma di pagamento con www.wshipping.com , o altri metodi che garantiscano ancora di più la sicurezza.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
---------------------------------------
Ultima modifica di Toelupe : 27-05-2005 alle 09:06. |
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ti sei prenotato? Se vuoi altre informazioni chiedi pure
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Mi prenoto io....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Gran bell oggetto.
Per curiosità il layoput della tastiera com'è?
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Beh credo che sia il caso di aspettare che riscriva il thread, quando i portatili saranno a casa mia, così i signori moderatori potrebbero avere qualcosa da ridire.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Beh....
Del fatto che mi sono messo in coda però puoi tenere conto? Quando ti arrivano? |
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Ecco ho dimenticato questa cosa...... E' il modello disponibile negli Stati Uniti, il layout di tastiera penso sia lo stesso, il fatto è che la garanzia può cambiare e non so in ke maniera, per cui una volta che mi sono arrivati darò tutte le informazioni ed è giusto che il thread venga rimosso dato che non posso esaudire tutte le rikieste di informazioni. Comunque è visionabile sul sito della dell internazionale, quello .com
Ultima modifica di danno-max : 27-05-2005 alle 12:31. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
no è che ho sbagliato a inserire il messaggio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Non c'è problema
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Ma quanto tempo ci mettono i mod per eliminare un thread?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.