|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
il modem fa impazzire WinXP
su un portatile microstar non riesco ad installare i driver del modem...prima tutto andava bene, è spuntato il punto esclamativo giallo, con la periferica non installata correttamente, e allo stesso tempo il sistema era accelerato (tra le altre cose orologio che andava 10 volte più veloce del normale e impossibilità di usare il doppio clic perchè la velocità del dito sicuramente non sta dietro a quella del pc). Con quel modem e i suoi driver ne ho fatte di tutti i colori dopo aver accertato che i problemi al sistema operativo scomparivano se cancellavo i driver e tornavano se provavo a reinstallare. Ho pensato a qualche virus o spyware senza però trovare nulla, e sono arrivata a formattare a basso livello, ma dopo aver reinstallato il sistema operativo quando mi chiede i driver del modem impazzisce ancora e compare il messaggio "impossibile avviare la periferica(errore 10)" a giustificare il fallimento dell'operazione. Arrivati a questo punto credete che possa dipendere da qualche danno fisico del modem che si è magari guastato e manda tutto in tilt?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Potrebbe essere
![]() mi dici che modello di modem hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
si tratta di hsp56 mr
per il momento l'ho disattivato in modo che non venga neanche richiesta l'installazione in avvio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.