|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
aggiunta ram impossibile?
mi è successa una cosa che non credevo possibile fino a ieri.
oggi ho deciso di aggiungere un modulo da 512 di ddr400 ai 256 di ddr333 (samsung, tiene benissimo anche i 230 mhz) che già avevo. il modulo da 512 che ho preso è un v-data, tenendo conto che non ho tante pretese di oc con questo sistema. il fatto è che i due moduli sembrano non poter coesistere: in qualunque modo li disponga nei tre slot, non reggono neanche 166mhz ddr(pc2700) che sono ampiamente sotto le specifiche. voi direte: è colpa dei v-data. e invece no: questi anzi vanno su molto bene da soli, reggono i 220-230 stabilmente. ma se accoppiati con l'altro banco il pc non fa il boot se non a 100mhz ddr!!! ho anche provato a overvoltare ma niente. ma è possibile che due moduli che singolarmente funzionano bene si ritrovino insieme a fare questi lavori?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
stesso identico problema , 1 banco da 512 (333) Infineon con chip Samsung fa a pugni con 1 banco 512 V-DATA (400) chip V-DATA su mobo ECS
singolarmente nessun problema.... Qualche suggerimento ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.