Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2005, 23:22   #1
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
dissipatore compatibile asus p5ad2-e premium

Ragazzi sapreste indicarmi un dissipatore buono compatibile con la mia mobo?
Io ho pensato ad uno zelman ma sul sito ufficiale non compare la mia mobo, quindi non so se è compatibile.
secondo voi quale meglio tra Zelman 7700cu ed un coolermaster hyper 48(che potrei procurarmi anche subito)? il mio problema e la mia cpu che scalda troppo quando è sotto carico(p4 640 prescott).
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 10:28   #2
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
io ho la p5ad2 non e ma il layout è = ho comprato lo zalman7700cu e compatibilità con la scheda non ve ne sono...semmai il problema lo puoi avere col case cioè tra mobo e ali ci devono essere 14,5mm. cmq. su sito uff di zalman la tua mobo c'è eccome ecco il Link vai alla sezione asus è la terza dall'alto.
Old 30-05-2005, 14:46   #3
RE DEI VIRUS
Senior Member

L'Avatar di RE DEI VIRUS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da len
Ragazzi sapreste indicarmi un dissipatore buono compatibile con la mia mobo?
Io ho pensato ad uno zelman ma sul sito ufficiale non compare la mia mobo, quindi non so se è compatibile.
secondo voi quale meglio tra Zelman 7700cu ed un coolermaster hyper 48(che potrei procurarmi anche subito)? il mio problema e la mia cpu che scalda troppo quando è sotto carico(p4 640 prescott).
A quanto ti arriva??
Beh se hai il dissy di serie e normale (fa scifo).
Io ho un prescott 660 e ho montanto un dissy della gigabyte il 3d rocket-pro pcu22vg e mi fa massimo 52° dopo 3-4ore che gioco a Doom3 nella mia mansarda dove specie in questo periodo ci sono di norma 35°.
Poi sulla tua domanda ho sentito parlare benisssimo dello zalman
RE DEI VIRUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 09:02   #4
Hiaggy
Senior Member

L'Avatar di Hiaggy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Ankio ho una P5AD2-E Premium e penso di montare un Zalman, il modelo in parte Ramato, inoltre penso di acquistarla on line che ho visto prezzi interessanti... magari ci scappa anke un'altro Gb di Ram

Con BOINC poi faccio FUOCO e FIAMME!

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian