|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
metal gear solid 3 su xbox!
ciao a tutti!volevo sapere se "metal gear solid 3" uscirà per xbox!visto ke lo attendo parecchio, vorrei sapere se almeno lo attendo giustamente o no!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
probabilmente no
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
DHO!!!!
mannaggia, mi tocca comprarmelo x ps2!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
ho preso un colpo :|
comunque han fatto il due, speriamo che facciano anche l'episodio successivo
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
si ma dovevi mettere un punto di domanda !!non un punto esclamativo !!!x un attimo ho pensato che lo stessero convertendo x xbox !!Io ho appena preso mgs3 LIMITED EDITION (quello con la confezione di metallo da collezzione ) xo non é che sia tutto sto granché sto gioco, i dialoghi sono davvero TROPPI, inutili e di cattivo gusto, la telecamera é fatta davvero male, spesso si viene sorpresi dai nemici xche il gioco non li inquadra poi mettere un mirino quando si spara gli costava tanto ??? mha...mi sono divertito molto di + con Resident evil4 (anche se non é lo stesso genere)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Io spero lo convertano per PC, ma tanto l'ho già finito su ps2
IMHO gioco fantastico, così come tutti gli altri MGS (io mi ci sono affezionato!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

si ma dovevi mettere un punto di domanda !!non un punto esclamativo !!!x un attimo ho pensato che lo stessero convertendo x xbox !!
poi mettere un mirino quando si spara gli costava tanto ??? mha...mi sono divertito molto di + con Resident evil4 (anche se non é lo stesso genere)