|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Gagliari
|
Problema scheda audio
Salve a tutti.
Allora, tempo fa la scheda audio integrata del mio vecchio pc ha smesso di funzionare. Non veniva segnalato nessun errore, semplicemente l'audio non arrivava più alle casse. La scheda in questione è una semplice ac'97. Ho provato il cavo e le casse con un altro pc ed il suono arriva, quindi il problema era della scheda. Una cosa che mi ha colpito è che se provavo ad utilizzare il registratore di suoni di windows il pc si piantava. Comunque, ieri ho preso una scheda nuova (Sound Blaster 7.1). L'ho installata, ma continua a non funzionare, l'audio non arriva alle casse. Ho controllato con il programma di diagnostica, e risulta tutto apposto. Ovviamente prima ho disinstallato i drivers della vecchia scheda audio e l'ho disattivata dal bios. Ed anche quì, lancio winamp e si blocca. Ho fatto un controllo con un paio di casse usb e winamp non da problemi. Qualcuno ci capisce qualcosa? Grazie a todos.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.