|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Parere su Acer 5022WLMI... dite che è più versatile...
... di un Aspire 1522WLMI?
Quest'ultimo ha dalla sua una maggior potenza (relativamente al procio). Il 5022 mi pare più "nuovo", leggero e con una scheda video dalle prestazioni molto più performanti della Geffo Go5700. Entrambi i processori sono Athlon 64... c'è solo una bella differenza di potenza a favore del 1522 e una bella differenza di consumi a favore, stavolta del 5022. Il prezzo è più o meno lo stesso... 920 contro 1050. Il mio budget è attorno ai 1000 euro... diciamo che come al solito, meno si spende, meglio sarebbe, ma se si deve spendere qualcosa di più, si tira la cinghia e lo si fa. Che ne pensate dei modelli che sto considerando (relativamente alla fascia di prezzo)? Altre proposte e consigli relativamente ad altre marche e modelli sono più che ben accette! Cerco un portatile "All-around", non solo per lavoro, ma che rimanga comunque un portatile... e che possa durare un paio d'anni almeno. Grazie mille, Niubi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sono in cerca anche io di 1 portatile a basso prezzo.
conta che se vuoi far girare sopra linux è melgio il 1522. cmq hai pvt per 1 negozio dove il 1522 è a 780€, non si sa quando arriva ma è a quel prezzo li.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
fai 1 sforzo...meglio il 5022 perchè la cpu e turion!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il mio dubbio sarebbe circa la compatibilità driver Ati e Linux.
Dite che la x700 potrebbe dare problemi.... sono proprio novizio di Linux. Niubi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
nvidia e linux vanno + d'accordo che ati ed il pinguino. esperienza personale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.