|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cellulare smarrito... uno nuovo con queste caratteristiche!
Ciao a tutti,
come da topic: la mia ragazza l'altro giorno ha smarrito la borsa. Dentro c'era di tutto: soldi, carte di credito, documenti vari... e la cosa bella e' che eravamo a Londra! Naturalmente le serve un cellulozzo nuovo: sapreste consigliarmene uno che abbia tutte queste caratteristiche? - a conchiglia; - bluetooth; - suonerie mp3 (se li riproduce pure e' meglio); - fotocamera (se fa pure i video tanto di guadagnato) - ems; - mms (se pure video ancora meglio) - che tenga un certo numero di sms in memoria! - che abbia una discreta autonomia. Usciamo (anzi, lei e' gia' uscita, io sono ancora dentro il tunnel: quasi quasi me lo perdo pur'io va!
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Praticamente stai descrivendo lo z1010 ed il v800 della sonyeric.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono tornato da poco da un giro esplorativo nei negozi, dove mi hanno mostrato il Samsung E720. Be', devo dire che e' davvero bello. Io personalmente sto aspettando il K750 della SE -credo che ormai sia questione di giorni-
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
...
Motorola V600
ma se vuoi fare le foto a 1mega pixel il: V635 che tra l'altro costa davvero poco qui: http://www.newprice.it/home.aspx?FID...68&from=kelkoo ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, la penso come te: il k750 ha tutto quello che cerco: radio, mp3, memoria espandibile, una fotocamera decente, un bluetooth con i controc***i (quello dei miei due moto fanno i capricci in continuazione); peccato solo che non e' a conchiglia: ero un po' scettico come soluzione (non l'avevo mai provata prima del 525), ma mi sono trovato molto bene. Resta il fatto che di cellulozzi con le caratteristiche che chiedo a quanto pare esiste solo il samsung... ne dimentico qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
ci sono ci sono c'è il nokia 6260
http://nokia.it/nokia/0,0,59523,00.html non ha la fotocamera da 1Mp ma solo 640x480. Ma è symbian con memoria espandibile e ha la radio e risparmi a occhio e croce anche qualcosa di soldi e daltronde le foto del samsung fanno anche abbastanza schifo come qualità guardare la recensione per credere http://www.mobile-review.com/review/...-e720-en.shtml i colori sono ignobili per cui non perdi nulla.
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Al nokia 6260 non avevamo pensato per la verita'; cosi' come lei aveva scartato in anticipo i sonyericsson, perche' non le piacciono.
Ieri invece abbiamo confrontato in diretta il samsung e il moto v635, e devo dire che il samsung e' uscito vincente: peso, dimensioni, forma, qualita' costruttiva, bei menu' e facili da usare. Ho visto la recensione del samsung, e sinceramente non mi sembra che faccia foto cosi' brutte; ma e' un po' che non mi informo sulla qualita' delle foto dei vari cellulozzi, quindi magari ora la qualita' si e' alzata e pure parecchio. Rimane l'aspetto piu' importante: il bluetooth DEVE servire per scambiare i dati, senno' a che serve? Se il samsung non lo permette, lo scarto a priori.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sto pensando di prendere il moto v550: con la vodafone e' in promozione a 69 euro: direi che a quel prezzo ha il miglior rapporto qualita'/dotazione/prezzo
Certo che poi si ricadrebbe nel tunnel motorola
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pordenone
|
è parecchio brutto il samsung, e motorola lo escluderei a priori visto che ha un software incasinatissimo e come dici te, entreresti nell'oblio della motorola.
le uniche due marche che veramente stanno sfornando bei cellulari sono nokia e SE imho, e visto che la tua ragazza non vuole un SE buttati sui nokia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è qualità le foto del samsung sono senza colori e scure, inferiori sicuramente anche alle foto del nokia scaricare per credere http://www.mobile-review.com/review/...oto/6260ph.zip e poi cmq io sono del partito che tra una foto a 640x480 e una a 2mp schifosa è sempre meglio quella a 640, tanto per mandare un mms o fissare un istante basta e avanza, per le foto uso la nikon 3200 (che già costa poco) o se volete spender davvero poco prendete una kodak da 90 euro.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La macchina foto digitale gia' ce l'ho, ed e' un 'ottima Canon Ixus 430. Il fatto pero' e' che la macchina foto non la si porta sempre appresso, il cellulozzo invece si: quindi se la fotocamera del cellulare e' valida, quindi almeno 1 se non 2 Mpixel, si ha un'opportunita' in piu' di fissare un momento che altrimenti andrebbe perso. E poi quella del k750 ha l'obiettivo coperto, cosi' non si riga e non si sporca, ottimo Ieri in un Med****orld ho visto il modello da esposizione (quello finto, per intederci) del k750, ormai e' davvero questione di poco
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=5&pp=20
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyway 350 euro di prezzo lancio non sono affatto tanto, considerando che il samsung ad esempio costa di piu', cosi' come pure il 6260 che mi hai proposto tu. Nel giro di tre mesi perdera' almeno 50 euro (Mmmmh, mi rimangio parzialmente quello che ho detto sul calo di prezzo. Il prodotto pare innovativo come caratteristiche, probabilmente terra' parecchio il prezzo, almeno fino all'arrivo del sensore ccd) Ma esistono attualmente cellulozzi con fotocamera con sensore ccd? Mi sembra di no, ma potrei sbagliare...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si ci sono gli sharp e la differenza si vede.
Già nel gx20 che cmq ha una 640x480 (e parlo per esperienza diretta ce l'ha la mia ragazza) e poi nel gx30. Tuttavia fanno schifo a livello di soft perchè sono bran voda. POi hanno il sensore ccd anche i Sony Ericsson S700 e V800
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
In effetti con gli sharp quello che guadagni in fotocamera ed in generale in qualità dei display lo perdi con un interfaccia grafica, grazie a vodafogne, orribile!!!l'unica soluzione a quel punto è farlo sbrandizzare! Io prenderei cmq l's700i anche se ho capito che i sony ericsson non sono molto graditi!!inoltre l's700i non ha radio e non è a conchiglia!!!
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
...
Quote:
Ribadisco sulla versatilità, quando vai a vedere il cell in negozio prova a fare una foto, vai nelle opzioni e prova a spedirla (stessa cosa con le suonerie) e nel moto troverai sia la voce irda che bluetooth cosa che nel Samsung non puoi fare, a proposito il Samsung non è migliorato nella qualità fotografica, almeno in quello che ho adesso è inferiore al siemens che avevo prima, la fregatura del Samsung è che secondo mè ti danno un bell'impatto visivo quando li tieni in mano e il menu è molto bello da vedere con una bella grafica, forse la piu bella di tutti ma quando ti accorgi di quante pecche hanno...cosa che accade dopo due giorni che l'hai preso e non quando lo provi in negozio. Cmq il V550 a 69 euro |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invasiva e pure brutta, per fortuna che gli sharp stanno per perdere l'esclusiva della fotocamera e del display eccellenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

invasiva e pure brutta, per fortuna che gli sharp stanno per perdere l'esclusiva della fotocamera e del display eccellenti