|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
|
K8V SE deluxe problemi
Ciao RAgazzi, ho appena assemblato il mio nuovo pc, una bomba... ma ha un solo difetto, a volte si accende ma non da segni di vita!!!
Allora la scheda madre è un'ASUS K8V SE deluxe e il processore è un ATHLON 64 3000+... a volte parte e a volte no, se non parte basta spegnere e riaccendere. Mi sono insospettito subito con le RAM, le ho cambiate di SLOT (ho 1 crucial e 1 Vdata) tolta una messa un'alktra TUTTE LE COMBINAZIONI ma niente da fare (ho seguito anche il manuale). NON SONO LE RAM. Poi ho notato che la velocità reale della CPU è di 2000 mhz, mi hanno detto che è un po' troppo per il 3000+, ma dove si cambia??? Non ho provato ancora a Flasshare il Bios, ma è possibile che devo flassharlo appena comprato? Cosa dite voi?
__________________
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24607
|
prova ad aggiornarlo
BYEZZZZZZZZZZZ
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Rimini
Messaggi: 21
|
ok, aggiornato, ora va a perfezione!
annuncio per tutti i possessori di K8V SE, aggiornate il BIOS alla 1006, si risolvono molti problemi Ciao e grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.



















