|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Riepilogo chiarificatore
Ciao a tutti.
Ho letto la gran parte dei post relativi la scelta degli Lcd. Scelta obbligata ormai visto che le case produttrici di buon Crt hanno smesso di produrli (Sony-Nec-Mitsubishi) Ora da quello che ho potuto leggere, molti dei dati da tener presente nell'acquisto dei crt servono a ben poco nella scelta di un Lcd adatto alle proprie esigenze. Ed esempio il dot pitch o la risoluzione. Infatti quest'ultima é sempre fissa, o meglio la nativa é la consigliata. Così com'é ininfluente la dimensione del dot picht. La mia considerazione a questo punto é: quali parametri vanno tenuti in considerazione?? Ad esempio l'angolo di visuale quato é importante rispetto alla velocità del pannello??? Nel mio caso specifico, nell'uso della grafica 3d e del videoediting di cosa dovrei preoccuparmi nel scegliere un buon Lcd??? Meglio un pannello wide mediamente veloce 12ns o un 4:3 da 8 ns magari con overdrive??? Insomma é necessario correre dietro la velocità del pannello?? E quali altre caratteristiche serve ricercare?? Grazie a chi vorrà aiutarmi ad avere le idee più chiare. Ultima modifica di backstage_fds : 26-05-2005 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Bene!
Noto con piacere che non sono l'unico ad avere le idee poco chiare. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=508738 ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-06-2005 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.