|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano.. più o meno
|
Ali per SocketA: Enermax Noisetaker o altro?
Ciao a tutti!
![]() Dopo che il mio alimentatore OEM prodotto fra Casalpustarlengo e Cavacurta ![]() Attualmente (e ancora per un bel po', i soldi son pochi) ho: Gigabyte GA 7VT600 1394, socket A Barton 2600+ (ho provato a portarlo fino a 3000+ e regge bene) 2*512 DDR@400MHz Maxtor SATA 160GB@8MB + Maxtor ATA 80GB@2MB Radeon 9200SE 64MB (non ridete ![]() Lettore DVD Cd RW Domanda 1: l'enermax sopra va bene per la mia Mobo? Come numero di pin di alimentazione e altro, nel caso; Domanda 2 (da niubbo totale): i cavi sono già inclusi con l'ali vero eh? ![]() L'ho trovato da BOW a 99 euro o dal "negozio di fili" @Milano (WS) a pochi euro in più, ma BOW indica come versione la 2.0, mentre WS non dà informazioni particolari. Per me è importante che sia anche silenzioso, oltre ovviamente che non mi salti come la schifezza che avevo fino a poco fa ![]() Alla luce di tutto ciò ![]() Fate conto che 100 euro per me è già tantino, ma alla fin fine posso spenderli, di più no però ![]() Grazie mille a chi ha letto e ancor di più a chi mi darà un consiglio ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.