|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Hamachi e Warcraft 3
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno è riuscito a giocare in lan a Warcraft tft utilizzando Hamachi...io ho creato un server,un mio amico è entrato,riiusciamo a browsarci e a pingarci ma non ci vediamo in game
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
stesso problema... per caso sei riuscito a risolvere? oppure qualcuno ha idea su come risolvere questo tipo di problema? [VLAN HAMACHI, ping ok, browsing ok, ma non riusciamo a vederci su w3tft]
Ultima modifica di Alecoaq : 05-11-2007 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
forse è diventato un ometto e adesso pensa a qualcos'altro....
ma hai visto la data del post???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e che vuol dire? magari è ancora un utente del forum e può rispondermi, o magari c'è qualcun altro in grado di farlo
ho trovato questo post con il leggendario "cerca", ed ho evitato di aprirne uno identico riesumando questo acidello eh^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Nonostante abbia 24 anni non sono ancora abbastanza ometto da smettere con i videogiochi
![]() Alecoaq prova così: - collegatevi con Hamachi - fai creare al tuo amico una partita - lancia questo programmino http://infoceptor.net/files/war3/lancraft101b.zip ed inserisci l'indirizzo ip che Hamachi assegna al tuo amico - fai partire Warcraft3 (e controlla che la porta utilizzata da lancraft sia la stessa indicata nelle opzioni di gioco del tuo amico) Buon divertimento(spero ![]() Ultima modifica di youthgonewild : 06-11-2007 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mitico... funziona^^
eh si, anche io sono ormai un ingegnere 23enne, ma ancora non smetto di giochicchiare ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.