|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scelta portatile
Salve ragazzi, vi volevo chiedere un vostro consiglio a proposito del portatile che andrò ad acqustare.
I programmi che più uso sono dreamweaver, flash, photoshop e simili.. Inoltre per me un portatile deve essere assolutamente silenzioso, leggero, non si deve riscaldare troppo e con una ottima autonomia di batterie (chiedo troppo?! ). Avevo in mente l'ibook 12 o 14 pollici. Che ne pensate? Anche perchè sono molto attratto dal mondo apple! Preferireste il powerbook? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
è che l'ibook ora come ora ha un hardware che non rende pienamente gli effetti grafici di tiger.
io ti consiglierei un pbook. detto ciò io ho un ibook 12" e lo uso soprattutto per programmare, dreamweaver e per sfizio ogni tanto due cagatine con photoshop le faccio e mi trovo bene, ma se ti comprassi un ibook ora ti troveresti una macchina con un hardware veramente datato. poi fa te le tue scelte!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Il consiglio che mi sento di darti è quello di aspettare dopo il 10 Giugno (WWDC 2005 - Conferenza degli sviluppatori Apple) , data in cui dovrebbero esserci degli aggiornamenti sui portatili.
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation Ultima modifica di Loco1 : 26-05-2005 alle 04:29. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.