|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Help Consiglio
Ciao
Riaggiorno una vecchia richiesta che vi avevo fatto: vorrei comprare una digitale che assolva le mie necessità/caratteristiche: -non sono un esperto di fotografia; -utilizzerei la macchina fotografiche per far foto mentre volo in parapendio, quindi non avrò il tempo, l'agilità e la lucidità di agire sulle impostazioni nell'immediato, ma solo prima di decollare. Anche l'ingombro e la robustezza sono caratteristiche da tener conto. Il buget si aggira sui 250-300 euro Voi cosa mi proponete? grazie 1000 Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao
penso che la maggior parte delle foto, almeno quelle fatte dal parapendio, saranno foto "panoramiche". Ho sentito parlare un gran bene della A95, ma forse è troppo ingombrante e fragile per il mio caso.. possibile che non abbiate consigli....? Dai, aspetto vostre info Ciao ' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io prenderei in considerazione una ultracompatta a scelta fra Canon, Casio o Panasonic, o anche altre tutte hanno la possibilità di scattare in automatismo completo e sono piccoline da tenere in una tasca.
Per la robustezza, non la vedo un grosso problema, tutte sono abbastanza robuste per un uso normale, certo se cadono da 1000Mt fanno un bel botto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Prova a guardare la Panasonic DMC-LZ1.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte
Eventualmente vale la pena fare uno sforzo in più per la LZ2, o in pratica è la stessa macchina? (cambiano solo i magapixel) ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
"Besides resolution, the difference is the LZ2 can record audio, the LZ1 cannot" Quindi le differenze sembrano essere solo i megapixel e l'audio |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK, grazie
Quindi per le mie esigenze non credo che avrei benefici dalla lz2, con gioia per il mio portafoglio Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.