|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema d'installazione
Ciao a tutti!!
Ho un problema piuttosto grosso che spero possiate risolvermi. Allora... Ho acquistato una nuova scheda madre, un ASUS A7N8X-E-Deluxe (prima avevo una vecchia ECS K7S5A). L'ho montata e ho formattato il disco rigido. Ho provato quindi con l'installazione di Windows XP professional e tutto sembrava essere andato per il verso giusto.. Al primo avvio di Windows però sono entrato in gestioone periferiche e non compariva nè l'icona dello schermo e nè quella della scheda video. Ho provato quindi con un'installazione della scheda manuale ma senza successo. Naturalmente Windows era in modalità VGASafe e quindi ho deciso di riprovare ancora reinstallando windows......Niente da fare.... Per concludere alla fine ho installato il Millennium e ora me la riconosce correttamente( Mistero!!!). Mi dite quale può essere secondo voi il problema!! La configurazione del mio pc è questa: Alimentatore ATX 300W Codegen Scheda Madre A7n8x-e Deluxe (4x/8x) Asus Processore Athlon XP 1800+ AMD Ram DDR 2x256MB PC3200 no parity VDATA Scheda Video 3D Prophet 4000XT(2x/4x) TV-OUT 64MB Hercules Hard Disk Eide 40GB 7200rpm Maxtor Masterizz. CD 24x10x40 LG Lettore CD 52x LG Modem-Fax Interno 56k Atlantis Land TV-Tuner PCTV Pro Pinnacle Tastiera Deluxe Access Logitech Mouse PS/2 Cordless Trust Monitor 17''SyncMaster 753DFX Samsung Versione Bios: ASUS A7n8X-E Deluxe ACPI BIOS Rev 1013 DATE:11/12/2004 Driver Scheda Video: Imagination Technologies/STMicroelectronics whql 1.0.7.111 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.