|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
[MI] Cerco Athlon XP 3200+ o 3000+ (FSB 400)
Come da oggetto cerco un Athlon XP (NON SEMPRON) con FSB a 400Mhz... Possibilmente il 3200+
Preferibilmente consegna a mano semplicemente perchè temo i maltrattamenti da parte delle poste... ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...sto ancora cercando...
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955898
se entro una settimana non lo vendo consegna a mano....se ne può parlare sempre se sei interessato! Fammi sapere! ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se ti interessa, sto vendendo un xp-mobile 2500+ a 80€. (moltiplicatore sbloccato di fabbrica, voltaggi inferiori.. in pratica lo puoi tenere a 3200+ senza problemi (sale anche di più), e scalda meno di quello che cerchi tu!).
potrei consegnartelo a monza senza problemi, fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.