|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
[PG] monitor 17 lcd
vendo lcd samsung 17 pollici con tempo di risposta di 12 ms...adatto quindi per uso generico ma anche per giocare benissimo senza scie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quanto tempo ha il monitor?E' ancora in garanzia?
Difetti di alcun genere? Sono interessato... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pannello ha circa 6 mesi...garanzia residua ne abbiamo per 1.5 anni |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa,ma se devi passae al CRT saresti interessato ad uno scambio,oppure hai delle esigenze particolari?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Se ti interessa possiamo fare uno scambio...sono di pg anche io. Ho un CRT 17 pollici philips 107B (quello con tubo a bassa profondita) in pratica come profondita occupa lo stesso spazio di un 15 pollici. Lo pagai 890 mila lire da essedi Ha un ottimo refresh (800x600 120hz) (1024x768 100hz) (1280x1024 85hz)... E' del 2000, ma considera che ha lavorato pochissime ore poiche ci ho solo giocato mentre per internet, lavoro ecc ho un portatile mac che è sempre acceso... Se ti interessa fai un fischio...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
coda e confermo se il monitor è in garanzia con zero bad pixel
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok a sto punto per TUTTI....eventualmente scambio con crt 19 schermi piatto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ciao
Ho postato anche nei tuoi thread precedenti, ma sembra che non prendi in considerazione le mie risposte. Potresti dirmi perchè? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io al massimo posso offrirti un Samsung SyncMaster 793DF da 17",con schermo piatto.
Penso che non sarai granchè,ma comunque io mi sono fatto avanti lo stesso! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PER TUTTI....ma come fate ad offrirmi dei crt 17 pollici? AOHH è un lcd capito?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Glirhuin sei il primo che mi ha fatto un' offerta....se lo vuoi il monitor è qui..contattami in PM....ahh...naturalmente cone ho già detto non scambio con crt 17..mi pare ovvio
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei il secondo il coda..segui il thread che se tocca a te concludiamo MOLTO in fretta |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se ti interessa il mio da 17"(te l'avevo detto che non ti interessava un granchè...)con conguaglio naturalmente,ti faccio sapere al massimo domani stesso.
Bye. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cioè, a me hai detto che il monitor non potevi piu venderlo... ora concludi alle mie spalle con il secondo in coda!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti del tuo monitor ho sentito parlare molto bene...l' unica cosa che volevo sapere è se lo schermo è flat o meno....perchè se non lo è mmmm...non so |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ah, ovviamente lo schermo è flat....se poi vuoi vederlo io sono di perugia e possiamo incontrarci...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi, informo tutti (per evitare eventuali lamentele/problemi) che mi sono chiarito con l'utente nazario perchè il monitor praticamente lo aveva venduto a me (avevamo praticamente concluso..) poi mi ha detto che non poteva piu venderlo ed io gli dissi che non c'erano problemi (l'ho anche contattato piu volte per dirgli di farmi sapere se avesse cambiato idea..)
ora mi ha ricontattato per concludere, e credo di non fare un torto a nessuno concludendo (visto che dovrei essere il primo in coda..)... PS: se qualcuno avesse dei dubbi riporto il link del precedente thread... notate la data http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938290 spero di riuscire a concludere senza problemi
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.