|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14689.html
Se confermato, molto interessante il layout della nuova scheda G70 di NVIDIA: ricorda quello delle popolari schede GeForce 4 Ti 4600 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
Un siluro... ma l'attacco per lo sli lo hanno già tolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Per ora mi tengo stretta la mia 6800GT, tanto alla fine del 2006, Longhorn introdurrà nuove API grafiche che manderanno in pensione le DirectX, e servirà una nuova generazione di schede video, magari stavolta con le PPU integrate direttamente nella GPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Mi sembra gigantesca come scheda video, in pratica chiuderebbe tutta la parte inferiore del case ostacolando anche la circolazione dell'aria.
Il progresso dovrebbe consistere nell'aumentare le prestazioni facendo rimanare più o meno invariate la grandezza. E' facile fare una scheda più potente aumentandone le dimensioni, basta metterci più componenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Veramente grossa... veramente mi sembra più lunga della ti 4600... cmq se fosse così, con il singolo slot, sarebbe già qualcosa. Non perchè serva sia chiaro! ma solo perchè eviteremmo di leggere tutte le lamentele di chi ha 18 schede nel case e il doppio slot gli impedisce di lavorare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I sistemi di raffreddamento stanno subendo un evoluzione straordinaria "colpa" del consumo sempre maggiore dell'hardware.
Il connettore SLI probabilmente c'è ma non si riesce a vedere a causa dell'angolazione della fotografia. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
secondo me quello è un fake...e ripeto secondo me!
mi sembra un montaggio e si vede dal gioco di ombre della foto. certo che HW riporta notizie anche dei siti russi ora...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Mi piacerebbe vedere degli standard rigidi per gli attuali Pc: lunghezze, altezze, dimensioni dissipatori, ecc e, magari, dei case progettati per poter dissipare al meglio i componenti in base a queste dimensioni standard (tipo heatpipes in corrispondenza dell'attacco PCI-X, dissipatori con ventola in corrispondenza della mobo, ecc); invece ad ogni uscita di un componente bisogna ricorrere a soluzioni ad hoc (tipo Zalman & Co per silenziare le schede, aggiunta di ventole se la scheda troppo grande blocca il circolo dell' aria, ecc), soluzioni che il più delle volte vanno buttate via (o vendute sul mercatino del forum
![]() Scusata l' OT, ma le dimensioni di questa scheda non fanno altro che confermare la regola. Cmq chi ha già una 6800 o X800 dubito passerà a queste schede: tra un anno e mezzo verranno introdotte le nuove API grafiche, quindi tanto vale aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ci fosse stata una notizia "ufficiale" su G70. Tutti "rumours", "fonti non ufficiali", "indiscrezioni". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) Una data aleatoria al massimo soggetta a ritardi non prevedibili. 2) Appunto la data di rilascio delle nuove API, ma l'hardware a quanti mesi dopo il rilascio? Cambiate scheda, sentite a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
A proposito di fake...
...anche perche'...penso che...la "gola profonda" che avrebbe fotografato il prototipo, l'avrebbe sicuramente fatto piu' da vicino...e con una qualita' fotografica sicuramente migliore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Anche a me quella foto non mi convince.
Staremo a vedere se il sistema "vero" sarà munito di raffreddamaneto a singolo slot.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate, ma..
cosa sarebbero queste PPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Così qualcuno la finirà di dire che la Voodoo 5 6000 era una skeda da buttare xchè enorme! O qualcuno dirà che Nvidia su questo proggetto ha preso spunto dagli ingegneri 3Dfx.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
a me nn sembra un fake....
come lunghezza sembra poco + lunga di una mobo ATX (se fosse così dovrei spostare gli HDD ![]() prendiamola con le pinze intanto... il connettore SLI c'è.....ma da questa inquadratura nn si vede.... dovrebbe essere dietro il dissy potrebbe essere anke un sample questo e la skeda definitiva essere diversa BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Mio Dio ....che ciabatta imponente.....però.....deve davvero fare le buche in terra.....
![]() si sa niente se sarà magari anche AGP?? ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il dissi è a basso profilo single slot come vociferava the inquirer qualche settimana fa, ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
A primo acchittto sembra un gran bel ferro
![]() ![]() L'altezza sel dissi mi pare simile a quello delle "vecchie" ![]() ![]() 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14665.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.