|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[HELP] installazione xp raid su dfi nf3
salve,
sto cercando di installare xp sp1 sul mio sistema che vedete in firma, tutto procede bene, ho installato i driver nvidia raid in fase di installazione di xp , ho creato l'array (usando i 2 maxtor da 80 g , uno sul primario master, l'altro sul secondario slave), l'ho formattato in ntfs , solo che quando riparte l'installazione di xp (quando mancano 35 minuti sull'indicatore di progressione) mi esce un bsod con l'errore "irql not less or equal" e mi chiede di disattivare nel bios caching e shadowing. io ho caricato il profilo default sul bios, ma il problema si ripropone. suggesstions ?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non c'è nessun che mi aiuta?
questa scheda ce l'hanno in 100.000 !!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
100.000 - 1... io
![]() Comunque il fatto che ce l'abbiano in tanti non significa che tutti ci hanno installato il RAID Venendo al dunque, probabilmente trovi qualche informazioe in più nella sezione windows Per quanto riguarda il bios, hai impostato i valori di default, ma hai verificato se i valori richiesti sono impostati come richiesto, vale a dire con shadowing disattivato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh innanzitutto grazie x avermi risposto in questo deserto...
il bios è l'ultimo ufficiale (04/05/05 mi sembra) inoltre ho caricato i fail safe defaults e disattivato il system cache shadowing credo sono allibito ....... scaricati gli ultimi driver nvidia raid ...boh
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrebbe il tutto essere causato dal floppy usb che uso ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si
risolto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.