|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cartella media inaccessibile
Ho installato la suse 9.2 sul mio pc tramite i 5 cd rom.
Poi ho cambiato il lettore cd con un lettore DVD. Ho notato che non mi legge ne i dvd ne i cd, però i lettori funzionano sicuramente. Quando cerco di accedere ad un lettore, mi da l'errore: "Si è verificato un errore durante il caricamento di drives:/cdrom.desktop: Il file o la cartella /media/cdrom non esiste." sono andato a controllare la cartella "media" e non riesco a entrarci. Con questa cartella non posso fare niente. Come posso fare a sbloccarla e ad accedere ai lettori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
cat /etc/fstab
che dice?
"Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconoscimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che una macchina possa essere molto, molto di più." W.Daniel Hillis |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
/dev/hda4 / reiserfs acl,user_xattr 1 1
/dev/hda1 /windows/C ntfs ro,users,gid=users,umask=0002,nls=utf8 0 0 /dev/hda5 /windows/D vfat users,gid=users,umask=0002,iocharset=utf8 0 0 /dev/hda3 swap swap pri=42 0 0 devpts /dev/pts devpts mode=0620,gid=5 0 0 proc /proc proc defaults 0 0 usbfs /proc/bus/usb usbfs noauto 0 0 sysfs /sys sysfs noauto 0 0 /dev/fd0 /media/floppy subfs fs=floppyfss,procuid,nodev,nosuid,sync 0 0 /dev/ /media/ subfs fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0 /dev/cdrecorder /media/cdrecorder subfs fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0 /dev/dvd /media/dvd subfs fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0 /dev/cdrecorder2 /media/cdrecorder2 subfs fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0 /dev/cdrom /media/cdrom subfs fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0 Questo è l'fstab del mio pc. spero si capisca qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.