|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Temperatura Barton 2500+???
Navigando su Internet mi si stabilizza a 68°C, non capisco proprio perché.
Ho una Asus A7V8X (con KT400), potrebbe essere colpa della scheda madre? Se la cambio posso risolvere secondo voi? Anche la temperatura del chipset è stabile a 48°C e mi sembra un po' tanto. Addirittura se non tengo aperto il case mentre gioco (in questo periodo che fa caldino) mi va in protezione il computer. ps. Ho sbagliato sezione? Non sapevodove metterlo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Sono decisamente troppi,roba da Prescot!!
Dunque,è probabile che la scheda madre sballi le temperature,ma potresti cominciare a fare la classica prova del dito sul dissipatore:se non riesci a tenerlo sopra per il troppo calore,devi cominciare a preoccuparti..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
provato ora.
Ci riesco a tenerlo, ma non è che sia poi così freddo però! La cosa che mi infastidisce è specialmente il fatt oche mi vada in protezione!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
se il dissi non è particolarmente caldo può darsi che non faccia bene contatto con la cpu... prova a smontare e rimontare il tutto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ho provato già tempo fa, ha sempre fatto così.
Ho anche lappato la superficie ma nulla. Ah, il dissipatore è un Thermaltake Volcano 7+ Anche con il processore che avevo precedentemente le temperature non erano eccessivamente basse, anzi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Case poco aerato?
Magari è proprio la mobo che sballa le temperature..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH