|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
[Bo]Vendo Nokia 6630 + 2 cover
Vendo Nokia 6630 comprato a novembre...brand tim quindi garanzia
ufficiale italiana completo di scatola manuali, auricolare ecc ecc. Regalo una cover dorata aggiuntiva (usata) e una nuova silver Il tutto è in perfette condizioni Il prezzo è di 230 euro consegna solo a mano a bologna o dintorni ps l'annuncio è presente anche su un newsgroup Saluti Ultima modifica di Andics : 27-05-2005 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao
200 euro a mano pure domani le cover te le lascio cosi ci fai qualcosina.. fammi sapere!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma sul prezzo non tratto....
(mi ero dimenticato di scriverlo in effetti!) ho guardato per bene le altre richieste dell usato e stanno tutti su quella cifra se non di +! grazie lo stesso comunque! Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le altre due cover come stanno messe?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
2 sono usate e una nuova da aprire
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: castel volturno
|
sono interessato......ma sono di napoli........
spedisci anche???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
preferireri di no...
ma se facessi pagamento anticipato (poste pay va bene) e aggiungi le spedizioni si può fare! saluti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
ps: consegna a mano
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao ti ringrazio ma lo vendo solamente perchè ne ho 2 uguali ( uno me l'ha dato la tim con un contratto aziendale!)
comunque abbasso il prezzo a 230e per il cell con tutto e in + 2 cover Saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la mia offerta di 200 e tieni le due cover cosi ci fai qualcosina(su ebay 10euro l'una le piazzzi al 100%)
è sempre valida..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.