|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[PHP + MYSQL] ricerca e aggiornamento
Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano..
tramite l'uso di html e php, mi collego ad un db remoto mysql ricerco degli articoli a seconda di una parloa chiave e mi appare una tabella con nome descrizione, immagine... e fini qui ci sono..poi vorrei che cliccando su ogni immagine mi andasse a verificare la disponibilità di questo prodotto nella tabella magazzino e scalarla se disponibile... Qualche dritta? grazie!
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quando generi la pagina con le immagini dei vari prodotti, le rendi linkabili e ci aggiungi un identificatore del prodotto da passare come GET, per esempio
Codice PHP:
dove fata è il risultato del fetch della query al database per la ricerca degli articoli. Nella pagina dettaglio.php poi prendi il parametro id e fai una query al database per prendere le informazioni (disponibilità nel tuo caso) di quel prodotto.
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 25-05-2005 alle 04:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Grazie mille mi sei stato molto utile..ciao
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.