|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Come faccio a denunciare i pirati avendo il loro ip?
da parecchio che mi faccio questa domanda, se un tale con un tale ip, prova ad attaccarmi, con programmi(trojan horse)
quindi come netbus e per non fare nomi di altre schifezze in rete....... avendo un ip dove si denuncia il tizio e uali prove devono esserci? (fermiamo i pirati, prima che loro possano fermare noi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
alla polizia postale
cmq dubito che quello che vedi sia il suo ip reale |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
kevin era un "pirata buono" ma cmq con quel nick eheheh ....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
- secondo, prendi il fogliettino, fanne tanti coriandolini e soffia il tutto addosso ad una persona a te cara esclamando "cucù".... solitamente chi veramente si prodiga per compiere atti di intrusione lo fa verso grosse società che temo non abbiano nulla a spartire con te (oh bhe magari sei il ceo di M$ e io non lo so...) e si proxano fino all'inverosimile giusto per non farsi scoprire... chi invece tenta danneggiamenti a sistemi altrui (per passatempo) sono solitamente giovinetti brufolosi in esplosione ormonale comunemente chiamati lamer... anche se tu dovessi raccogliere gli ip di questi "birichini" hai tante possibilità di far intervenire la polizia postale di quante ne ho io di diventare il prossimo papa.. le autorità informatiche italiane (fa ridere solamente il pensare che esistano...uè appuntato, come s'appizza sta macchinetta microonde? Marescià è un piccì!!!)fanno fatica a muoversi nonostante la pressione delle case discografiche che raccolgono giornalmente svariate centinaia di migliaia di ip nei circuiti p2p, figurati se hai possibilità di far smuovere le acque tu... Il tutto ovviamente detto ironicamente e con spirito goliardico eh Ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
- pigli l'ip lo tracci
- contatti l'abuse@provider del tizio che hai appena tracciato - gli spedisci il logfile del firewall indicando che in tale ora e data hai ricevuto un attacco da quell'ip della loro subnet. il resto se la vedono loro... non aspettarti che gli facciano niente, semplicemente lo richiameranno.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
Quote:
tutto il resto è inutile |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. perchè non ci sono così tanti hackers e la maggior parte sono solamente lamerozzi che non sanno neppure quello che stanno facendo. 2. perchè i providers non gli fanno niente 3. se è qualcuno che sa come muoversi l'ip è sicuramente di un proxy 4. se non hai subito alcun "danno" non ne vale la pena sprecare tempo visto che come hai detto tu stesso ne arrivano decine e decine al giorno (lo stesso capita anche a me che ho fastweb). basta installare un firewall che li blocca e fine del discorso
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate sapete che @abse ha alice adsl? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Ma tanto non ti rispondono manco morti io gli ho mandato svariati messaggi xche non riesco ad entrare dentro un network irc. Mai ricevuta risposta
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ehm ehm perchè alice è una bufala clicca qui!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.