|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
HYUNDAI COUPE Usata.. che dite?
ciao a tutti
ho trovato questa macchina usata e mi pare che il prezzo non sia affatto malaccio... non ho mai avuto ne provato macchine della hyundai e quindi non so bene che pregi/difetti possano avere.. ma sono molto tentato da questa avendo kilometraggio relativamente basso e full optional che ne dite voi?? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
7.000 € per una hyundai di 6 anni mi paiono troppi!
Quello è inoltre il vecchio modello, non troppo bene rifinito (scommetto inoltre che 30.000km non sono reali)... Un mio amico aveva invece il nuovo modello 1.6, buoni interni, ma motore davvero triste: sa molto da "vorrei ma non posso"...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
gira un po' che se ne trovano a prezzi molto più bassi....ha anche una buona reperibilità dato che ha avuto un discreto successo....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la macchina pesa tanto e non va certo forte, ma ha il baricentro basso e l'ho trovata rifinita piuttosto bene.
nel complesso una macchina comoda per chi non vuole la solita berlina ma non può prendere una sportiva più estrema. NB parlo del modello nuovo, non di quello in foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ti serve questo smilie "
![]() ![]() cmq l'impressione dall'interno dell'abitacolo è che tu stia x decollare dal rumore del motore, poi guardi il contachilometri e ti accorgi che stai facendo solo i 130 km/h ...prestazioni motoristiche scarse, è + una macchina da passeggio... e poi le finiture non sono nemmeno un granchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
30k km e motore rifatto? ....manco fosse la parietti...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
per me è la versione coupe' piu' azzeccata tra tutte le varie hyundai coupe' degli ultimi anni
imho ha una linea veramente bella e ha un buon baricentro basso che da un ottima tenuta, il motore è discreto certo non va a 250 km/h ma ha una buona ripresa forse girando la trovi anche a meno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.