|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Palmare per leggere ebook
Vorrei acquistare un palmare che come caratteristiche fondamentali abbia:
1. Schermo ampio e di buona qualità per la lettura agevole di ebook e la scrittura di file word/exel ecc.. 2. Ottima autonomia (indicare quante ore, non ho idea dell'autonomia dei recenti palmari) 3. Possibilità di espansione della memoria con SD. 4. max 200-250euro 4. Se legge mp3 ed è dotato di microfono/ingresso mic per registrazioni vocali (registrare una conferenza) è meglio. In questo caso il budget può crescere di altri 120euro, perché evito di acquistare un lettore/registratore mp3 a parte. Ma in questo caso deve avere davvero una ottima autonomia, o essere dotato di una batteria supplementare. Tutto il resto non mi interessa, è un di più. Perciò vorrei evitare di pagare funzioni inutili come la fotocamera cosa mi consigliate? Ultima modifica di sgviti : 24-05-2005 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
E' vero che i palmone hanno una autonomia di gran lunga maggiore degli altri? in questo caso prenderei un tungsten E2, che ne dite?
grazie Ultima modifica di sgviti : 24-05-2005 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io personalmente ti consiglierei un tungsten t3, che downcloccato fa poco meno dell'e2 ed è più piccolo (oltra ad avere uno schermo più grande). Usato si trova a 200 circa
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
L'ideale per queste cose sarebbe il Sony TH55, ma nuovo ormai è introvabile (Sony ha dismesso la produzione dei PalmOS)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Si può downcloccare anche il T5? come? cosa ha in più il T5 del T3 o del E2? me lo sono aggiudicato per 270euro complessivi su ebay da uno che ha buoni feedback, ma c'è da fidarsi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Il t5:
l' e2:
I primi due hanno l'area di scrittura virtuale,cioè nella parte finale dello schermo e può essere chiusa se non si usa, il terzo no Purtroppo il t3 ha problemi coi consumi (ci hanno messo un xscale da 400, inutile se non si guardano i divx) quindi si deve downcloccare per farlo durare, anche a 100 continua ad essere reattivo il so.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.