|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Bimbo di 10 anni messo a dieta si mangia il pasto destinato al cane.
Quote:
Ok che si mangino anche in dieta ipocalorica , ma che arrivi a stancarsi mi sembra strano, non stava mica facendo una dieta per ingrassare!! Che si mangi il cibo del cane....beh....uno studio ha dimostrato che alcuni preparati di carne in scatola per cani sono qualitativamente migliori di quelli per alimentazione umana ed inoltre con la perdita del potere d'acquisto delle pensioni,alcuni anziani si stanno cinbando di questi prodotti. Come si fa a far seguire una dieta ad un bambino? gli manca la cosa più importante per la dieta: la volontarietà e la forza per seguirla.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
A 10 anni a dieta?!
![]() Mi raccomando infarciamo di puttanate aliemntari i nostri figli..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ammazza che fogna sto rigazzino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
E, cosa non secondaria, ma sono stati i genitori a renderne edotti gli organi di stampa?
![]() cmq..... Happy Pork ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Giornalista "vabbè, faremo una pagina in meno" Capo redattore "e bravo!e la pubblicità destinata al fondo di quella pagina dove la mettiamo?" Giornalista "vabbè, ci penso io: pronto!?ciao collega di Studio Aperto, ti avanza mica qualche stronz@ta da aggiungere senza sbattersi troppo?Ah un bambino che mangia la pappa di un cane?Và benone!Mi mandi un fax così lo passo in redazione?ok, a buon rendere"
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
"Luca ha pensato bene di "spazzolare" la pappa del cane. Ad accorgersene sono stati gli stessi genitori richiamati dai guaiti strazianti dell'animale che cercava in ogni modo di salvare il proprio pranzo."
I guaiti strazianti dell'animale... ![]() Comunque, io vedo in giro un sacco di bambini che più che obesi sono deformi... anche qualche sera fa c'era una bambina che non avrà avuto più di dieci anni che sembrava all'ottavo mese... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e cmq solito titolo ad effetto.
leggendo l'articolo si capisce che il bimbetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Domenica, pero', il ragazzino stanco di dover mangiare carne arrosto e formaggio ha avuto un momento di smarrimento: alla richiesta della madre di portare in cucina quanto avanzato dal pranzo domenicale (pasta al forno, pollo e patate, tutti alimenti vietatissimi al bambino)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Non avete capito.. . Rettifico.. Il problema non è la dieta.. E' che a 10 anni uno sia così grasso che ne deve seguire una!!! Ma i genitori di sto bambino che caxxo hanno in mente?!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma bisogna essere pazzi come si fa a ridurre in quello stato un bimbo di 10 anni un peso di 50kg è allucinante e poi che cavolo di dieta sarebbe a base di formaggio??
![]() ![]() Compassione per questa famiglia di idioti che prima distruggono un bimbo con una alimentazione ovviamente assurda e poi a frittata fatta cercano di rimediare dall'oggi al domani con diete improvvisate e assurde, la gente è sempre + scema oggigiorno ![]() Saluti.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Dovrebbero istituire un patentino per genitori in modo da evitare che certi idioti possano procreare senza autorizzazione ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
![]() ehm... ma da quando queste "notizie" sono da giornale/telegiornale ??? ed un sano "chissenefrega" nei confronti della famigliola in questione ??? e soprattutto (come già fatto notare prima) CHI avrebbe AVVERTITO UN GIORNALE per diffondere una "notizia" del genere ??? ![]() io ieri sera ho avuto problemi di stomaco... dite che ci sono probabilità che questa notizia venga diffusa se contatto un telegiornale ? ... chessò magari con tanto di inviati sul posto per commentare la qualità delle mie deiezioni... ![]() ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, calma con i giudizi sui genitori, troppo facile sparare a 0. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma che cavolo di cane hanno sti qua?! I miei se ti avvicinavi alla loro ciotola te se magnavano pure a te.
![]() ![]() Forse i genitori hanno lasciato fare nella speranza che il cane se magnasse er pupo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
il consumismo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.